Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ai Salesiani si danza in memoria di Alessia Angulo

Lunedì 3 Febbraio 2020 — 12:49

Venerdì 7 febbraio alle 21, al Cinema Teatro Salesiani, le scuole di danza locali hanno deciso di omaggiare la memoria della giovane danzatrice deceduta in un incidente stradale nel 2011

Venerdì 7 febbraio alle 21, al Cinema Teatro Salesiani, le scuole di danza locali hanno deciso di omaggiare la memoria di Alessia Angulo, giovane danzatrice deceduta in un incidente stradale nel 2011.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus, che sarà presente con le campagne #chiguidanonbeve e #chiguidanonchatta.
Un ringraziamento speciale alla famiglia di Alessia ed a tutte le scuole presenti che hanno deciso di essere parte attiva di questo progetto.

Direzione Artistica: Serena Sicilia

Scuole: Mythos arte e movimento, Eden danza, Salus, Armonia danza, Sensazione di movimento danza e fitness, New project dance, Nina dance group.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.