Cerca nel quotidiano:


Al circolo Arci La Rosa torna il laboratorio vernacolare

Il circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco 25, lato Coop) organizza per il quinto anno consecutivo il laboratorio di teatro Vernacolare aperto a tutte le età e finalizzato alla conoscenza del nostro teatro popolare livornese

Mercoledì 21 Ottobre 2020 — 00:12

Mediagallery

Il circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco 25, lato Coop) organizza per il quinto anno consecutivo il laboratorio di teatro Vernacolare aperto a tutte le età e finalizzato alla conoscenza del nostro teatro popolare livornese. Il Laboratorio vuole far riscoprire e portare avanti la tradizione del nostro teatro popolare livornese attraverso lo studio e la messa in scena di scenette comiche, parodie e sonetti di autori labronici. Come nasce la maschera del teatro vernacolare, come si recita un sonetto o si canta uno stornello, insomma un laboratorio dove il divertimento si fonde alla nostra cultura labronica.

I corsi si terranno ogni sabato con inizio da sabato 24 ottobre fino a fine maggio 2021 dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso i locali del Circolo Arci La Rosa.  Per chi fosse interessato al laboratorio può rivolgersi alla segreteria del Circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco, 25 lato Coop La Rosa) dal lunedì al venerdì con orario 16 -18,30 telefono 0586 800151, oppure chiamare al seguente numero 338.3079048. Le prime due lezioni saranno gratuite per dare modo agli allievi di capire e far conoscere il laboratorio. Primo appuntamento sabato 24 ottobre alle 16 al Circolo Arci La Rosa. Vi aspettiamo per divertirvi con noi.

Riproduzione riservata ©