Al Cisternino la mostra “Cani, Amore e… Fantasia”
Le iscrizioni avranno luogo sul campo con inizio alle ore 15 mentre la mostra avrà inizio alle ore 16. Tutti i cani possono partecipare senza limiti di età e al cane più anziano verrà riservato un riconoscimento speciale
Domenica 2 ottobre, l’Associazione Baffi e Code per Amici organizza la ventunesima mostra per cani meticci denominata “Cani, Amore e…Fantasia” che si terrà al Cisternino (lato LIPU). Le iscrizioni avranno luogo sul campo con inizio alle ore 15 mentre la mostra avrà inizio alle ore 16. Tutti i cani possono partecipare senza limiti di età e al cane più anziano verrà riservato un riconoscimento speciale.
La partecipazione dei cani di “razza”, cui sarà riservata una piacevole sorpresa, è più che gradita. Un ricordo verrà donato comunque a tutti i partecipanti alla simpatica manifestazione e anche per quest’anno si auspica un successo pari se non maggiore agli anni precedenti. In caso di maltempo, la manifestazione avrà luogo domenica 9 ottobre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.