Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Goldoni ecco Stars, 100 voci per i grandi successi del pop e del rock

Mercoledì 5 Aprile 2023 — 17:22

Appuntamento domenica 16 aprile alle 18 al Teatro Goldoni di Livorno “Stars”, spettacolo firmato da Marco Caselle e Alex Negro. sarà il Jubilation Gospel Choir diretto dal Maestro Luca Del Tongo, uno dei cori più rappresentativi di musica gospel in Italia che proprio quest’anno celebra i 25 anni di attività, e il coro delle voci bianche del Teatro Goldoni diretto dal maestro Laura Brioli a supportare lo spettacolo con una massa vocale imponente

Un maestoso spettacolo di luci e musica e un imponente allestimento per rivivere le canzoni pop e rock più amate di tutti i tempi: Michael Jackson, Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin, Elton John, Madonna, U2, George Michael, Cindy Lauper e molti altri. I brani più famosi interpretati da grandi solisti e supportati da un coro di 100 voci che uniti nel concerto-spettacolo daranno vita ad uno show non comune.

Una produzione Palco5 che porta in scena in tutta Italia la storia del Pop e del Rock interpretato da 12 grandi voci soliste. Musicisti , danzatori, acrobati, un coro di 100 voci e un progetto luci mozzafiato saranno gli elementi che spettacolarizzano questo grande show!

Nella città di Livorno sarà il Jubilation Gospel Choir diretto dal Maestro Luca Del Tongo, uno dei cori più rappresentativi di musica gospel in Italia che proprio quest’anno celebra i 25 anni di attività, e il coro delle voci bianche del Teatro Goldoni diretto dal maestro Laura Brioli a supportare lo spettacolo con una massa vocale imponente.

Si va in scena domenica 16 aprile alle 18 al Teatro Goldoni di Livorno “Stars”, spettacolo firmato da Marco Caselle e Alex Negro.

Un viaggio attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle grandi stars del rock e del pop, una carrellata di grandi successi suonati dal vivo da una band d’eccezione diretta dal Maestro Silvano Borgatta e cantati in versione corale dal grande coinvolgimento emotivo.

Un grande evento partito  dalla città di Torino, per un concert-show che andrà in tournée fino alla prossima stagione teatrale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©