Cerca nel quotidiano:


Al Goldoni spettacolo di fine anno “Arabesque….what else?”

Venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque… what else ?”

Martedì 25 Giugno 2019 — 19:08

Mediagallery

Il  Centro Studi Danza Arabesque, diretto da  Nicoletta Papetti, dopo il successo ottenuto con il Musical “Stia con Noi”, andato in scena il mese scorso al Teatro “I 4 Mori” e i numerosi concorsi in cui si è distinto in questo anno con importanti premi per i suoi allievi e insegnanti, è nuovamente in scena, venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni, questa volta con lo spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque….what else ?”

In scena un ricco e variopinto programma che nel primo tempo, insieme alle pagine classiche da “Le Cid” , “Infiorata a Genzano”,”La Bayadère” e il “Signor Bruschino”, presenterà coreografie di modern, contemporaneo, hip hop, distintesi in questo anno nei vari concorsi e la esibizione di nuovi balletti in assoli, passi a due  e di gruppo.

Oltre alle nuove produzioni coreografiche nelle varie discipline, le novità artistiche nel secondo tempo , saranno due estratti  dai conosciutissimi Musical , “The Greatest Show Man” e “La Bella e la Bestia” dove la fusione tra i diversi linguaggi, recitazione, canto, danza perciò la bravura degli attori, la capacità dei cantanti, la grazia dei ballerini , nella loro compresenza, riusciranno a comunicare nuove emozioni.

La direttrice Nicoletta Papetti , insieme ai suoi collaboratori Lisa Simoncini, Luca Lupi, Marco Pasqualetti, Marco Portoghese, Anna Nuzzi, Federica Cresci e Sara Del Vivo, che con la loro professionalità, qualità e doti umane e professionali hanno permesso questo anno di successi  dal punto di vista didattico e della formazione,  e quindi la messa in scena di questo piacevole spettacolo “Arabesque….what else ?” che racchiude il lavoro e i sacrifici fatti da allievi, insegnanti e genitori.

Ospiti della serata i ballerini del Centro Studi Danza e Spettacolo Cecina diretto da Amanda Modesti e la scuola Danza Atelier diretta da Elena Falchini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.