Cerca nel quotidiano:


Al Goldoni spettacolo di fine anno “Arabesque….what else?”

Venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque… what else ?”

martedì 25 Giugno 2019 19:08

Mediagallery

Il  Centro Studi Danza Arabesque, diretto da  Nicoletta Papetti, dopo il successo ottenuto con il Musical “Stia con Noi”, andato in scena il mese scorso al Teatro “I 4 Mori” e i numerosi concorsi in cui si è distinto in questo anno con importanti premi per i suoi allievi e insegnanti, è nuovamente in scena, venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni, questa volta con lo spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque….what else ?”

In scena un ricco e variopinto programma che nel primo tempo, insieme alle pagine classiche da “Le Cid” , “Infiorata a Genzano”,”La Bayadère” e il “Signor Bruschino”, presenterà coreografie di modern, contemporaneo, hip hop, distintesi in questo anno nei vari concorsi e la esibizione di nuovi balletti in assoli, passi a due  e di gruppo.

Oltre alle nuove produzioni coreografiche nelle varie discipline, le novità artistiche nel secondo tempo , saranno due estratti  dai conosciutissimi Musical , “The Greatest Show Man” e “La Bella e la Bestia” dove la fusione tra i diversi linguaggi, recitazione, canto, danza perciò la bravura degli attori, la capacità dei cantanti, la grazia dei ballerini , nella loro compresenza, riusciranno a comunicare nuove emozioni.

La direttrice Nicoletta Papetti , insieme ai suoi collaboratori Lisa Simoncini, Luca Lupi, Marco Pasqualetti, Marco Portoghese, Anna Nuzzi, Federica Cresci e Sara Del Vivo, che con la loro professionalità, qualità e doti umane e professionali hanno permesso questo anno di successi  dal punto di vista didattico e della formazione,  e quindi la messa in scena di questo piacevole spettacolo “Arabesque….what else ?” che racchiude il lavoro e i sacrifici fatti da allievi, insegnanti e genitori.

Ospiti della serata i ballerini del Centro Studi Danza e Spettacolo Cecina diretto da Amanda Modesti e la scuola Danza Atelier diretta da Elena Falchini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.