Cerca nel quotidiano:


Al Teatro 4 Mori va in scena “Casalinghi Disperati”

Da non perdere anche l’appuntamento con gli attori della compagnia (ingresso libero e gratuito) che si svolgerà sempre martedì 7 dicembre alle 18 alla Cantina della Coppa Barontini, Scali del Ponte di Marmo, 1

Sabato 4 Dicembre 2021 — 12:05

Mediagallery

Lo spettacolo Casalinghi Disperati di Cinzia Berni e Guido Polito con il cast spaziale composto da Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia andrà in scena alle 21 del 7 dicembre al Teatro 4 Mori. Si tratta di un recupero della stagione interrotta a causa dell’emergenza sanitaria. Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”.
Casalinghi disperati è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e il giorno dello spettacolo, sempre dalle 17. Si possono acquistare anche on line su Boxoffice/Ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice/Ticketone (sito Ticketone punti vendita autorizzati). Il teatro è abilitato per la carta del docente. Per info si può telefonare al 349-8169659.
Da non perdere anche l’appuntamento con gli attori della compagnia (ingresso libero e gratuito) che si svolgerà sempre martedì 7 dicembre alle 18 alla Cantina della Coppa Barontini, Scali del Ponte di Marmo, 1.

Riproduzione riservata ©