Al Teatro Enzina Conte torna Vertiganza
Appuntamento in via del Pallone (quartiere Venezia) per la serata del 29 aprile alle 21. Si consiglia di prenotare allo 0586-210120
Si chiude la stagione invernale al Vertigo con la seconda puntata di Vertiganza: il varietà ideato e diretto da Leonardo Demi che in due anni ha riscosso sempre maggiore consenso da parte del pubblico. L’ultima replica ha infatti registrato il sold out e per la serata del 29 aprile alle 21 si prevede una conferma per cui si consiglia di prenotare allo 0586-210120.
Comicità, video, canzoni , danza, musical, cabaret sono gli ingredienti di questo varietà moderno con una struttura teatrale ma con tempi televisivi. Le puntate precedenti sono visibili su youtube, perché andate in diretta ad ottobre 2022. Il pubblico sarà parzialmente coinvolto per rendere più frizzante la serata.
Nata dopo lo stage di comicità della scuola di arti sceniche Enzina Conte, diretto da Marco Conte e Paola Pasqui, che è anche l’autrice principale, Vertiganza ha dato la possibilità a giovani artisti di portare sul palco per il pubblico livornese, personaggi comici esilaranti, cantanti di valore e con la collaborazione ormai fissa della Eden danza, di proporre anche spezzoni di musical che tanto piacciono ai giovani e meno giovani. Non mancano parodie di serie TV di successo, in passato abbiamo riso con “La Casa di Carla” parafrasando La casa di Carta.
Di recente ci siamo divertiti con una “Mercoledì” labronica, interpretata dalla bravissima Eva Donati. La sigla è stata scritta da Dimitri Cappagli con l’arrangiamento di Carlo Bosco.
Ospite della serata sarà Valentina Caturelli, ormai affermata cantante che allieta il pubblico di tutta la regione con i suoi concerti e serate. Fu ospite anche della prima edizione di Tali e quali show.
Nel cast oltre a Leonardo Demi, Giulia Socci, Giacomo Bahrabadi, Eva Donati, Francesca Nobile, Axel Tonfoni, Simone Gambis, Andrea Liguori, con la partecipazione di Gaia Volpe ed Alessio Pianigiani. Voce fuori campo a scalda pubblico Marco Conte. Assistenza tecnica di Eleonora Di Rienzo. Luci Ugo Zammit, audio Roberto Pacini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.