Al Teatro Enzina Conte torna Vertiganza
Ritorna al teatro Enzina Conte del Centro Vertigo il varietà Vertiganza. Sabato alle 21 si aprirà il sipario su questo “contenitore” ideato da Leonardo Demi, nel quale il pubblico potrà divertirsi con i comici del Vertigo, i cantanti ospiti, e i danzatori targati Eden Danza Livorno.
Al debutto anche il fotoromanzo vivente dal titolo emblematico: “La Casa di Carla” parafrasando la più nota e super seguita serie televisiva.
Il progetto Vertiganza nasce nel 2019 dopo uno stage sulla comicità tenuto da Marco Conte e Paola Pasqui nell’ambito del programma di studi della scuola di arti sceniche Enzina Conte. Un gruppo di giovani artisti poliedrici e motivatissimi hanno iniziato a produrre testi e cercato ospiti di qualità per realizzare un varietà. La scelta di Vertiganza è infatti perché ha assonanza con Vertigo il luogo dove tutto è nato. I testi originali sono di Paola Pasqui, geniale cabarettista, scrittrice umorista.
Sabato oltre a Eden danza Livorno, ci sarà ospite Dimitri Cappagli, che è anche l’autore della orecchiabilissima sigla e Alberto Mons, cantautore, imitatore e fantasista musicale che vanta partecipazioni in Rai ed in altre tv regionali.
In scena con Leonardo Demi, Agatina Leone, Margherita Vannucci, Giacomo Baharabadi, Ginevra Consoloni, Kevin Luzon, David Stefanini. Luci Ugo Zammit, audio Roberto Pacini.
Per prenotazioni 0586-21.01.20, obbligo green pass.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.