Al Thisintegra “I giovani e il sociale- la ricerca dei significati nella marginalità”
Sabato 24 febbraio alle 18 presso il locale Thisintegra in via Ganucci 3 si terrà l’incontro dal titolo “I giovani e il sociale - la ricerca dei significati nella marginalità”.
Sabato 24 febbraio alle 18 presso il locale Thisintegra in via Ganucci 3 si terrà l’incontro dal titolo “I giovani e il sociale – la ricerca dei significati nella marginalità”. Ad intervenire il sindaco Luca Salvetti, Andrea Benassi, ideatore e proprietario di Thisintegra, Rachele Casali, regista e presidente della Mayor Von Frinzius APS, Marco Bruciati e Lamberto Giannini, ideatore, regista e direttore artistico della MVF, nonché professore di storia e filosofia presso il liceo classico Niccolini Palli.
Spesso si ritiene che sia troppo difficile far si che i giovani permangano in realtà sociali, che sia troppo difficile attrarre la loro attenzione ed il loro tempo, ma l’esperienza Mayor Von Frinzius e quella Thisintegra dimostrano proprio il contrario: i giovani trovano significato nella marginalità, nel dedicarsi alla fragilità, e sabato cercheremo di scoprire come e perché.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.