Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al via Blow-Up, spaccio d’autore

Mercoledì 11 Dicembre 2019 — 12:18

 Anche quest'anno le pareti della TST Art Gallery (corso Amedeo, 196) si sono vestite a festa con la terza edizione di “Blow-up - Spaccio d'autore”

Anche quest’anno le pareti della TST Art Gallery (corso Amedeo, 196) si sono vestite a festa con la terza edizione di “Blow-up – Spaccio d’autore”, una grande opportunità di vedere raccolti in un’unica esperienza visiva ed emozionale opere di fotografi che già hanno esposto in questa galleria del centro e in altri spazi in Italia e all’estero. “Spaccio d’autore” rappresenta anche l’occasione di incuriosire i visitatori, avvicinandoli sempre più all’arte fotografica.

Tra gli altri, Claudine Caribotti, che ha già esposto a Livorno e che fotografa la sofferenza racchiusa nell’amore. Le immagini di Susanna Bertoni che colgono invece piccoli momenti di vita quotidiana, “empty space” dove il tempo è sospeso, Patrizia Tonello con i suoi toni malinconici in una contaminazione che è parte essenziale del suo lavoro. Espone anche Vito Lo Piccolo, architetto, che con la Polaroid sperimenta il gusto della mutazione.

L’esposizione, sarà visitabile fino al 31 gennaio 2020 tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso libero.

Espongono: Zanzara Mug, Diego Cicionesi, Serafino Fasulo, Claudine Caribotti, Pino Falleni, Diego Piccaluga, Elisa Heusch, Susanna Bertoni, Giorgia Madiai, Fabio Capaccioli, Patrizia Tonello, Francesco Levy.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.