Al via il nuovo laboratorio di teatro della Mayor Von Frinzius
Chi fosse interessato a proporsi come nuovo attore in questa meravigliosa Compagnia o avesse semplicemente voglia di curiosare è il benvenuto. La compagnia valuterà in base al numero degli interessati quante nuove persone potrà accettare, il laboratorio sarà poi gratuito, dovrà essere pagata solo una quota associativa
Venerdì 4 ottobre dalle 17.55 alle 20 avrà finalmente inizio nella Sala Specchi del Teatro Goldoni il nuovo laboratorio teatrale della compagnia Mayor Von Frinzius guidata da Lamberto Giannini, Rachele Casali e Silvia Angiolini, con il debutto in regia di Allegra Sartoni.
Dopo il meritato riposo la Compagnia è pronta a ripartire per lavorare ad un nuovo ed entusiasmante spettacolo, come sempre co prodotto con la fondazione Teatro Goldoni di Livorno.
Per inaugurare questo nuovo anno questo incontro sarà aperto a tutti, in occasione dell’evento finale del progetto sostenuto da Regione Toscana Teatr(t)anti, al quale hanno partecipato come partner l’associazione Amico di Valerio APS, Associazione Afasici Toscana APS, Insieme Per Costruire, Holtre, Oami ed il Comune di Livorno, come sostenitore.
Chi fosse interessato a proporsi come nuovo attore in questa meravigliosa Compagnia o avesse semplicemente voglia di curiosare è il benvenuto.
La compagnia valuterà in base al numero degli interessati quante nuove persone potrà accettare, il laboratorio sarà poi gratuito, dovrà essere pagata solo una quota associativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.