Al via la seconda edizione del Counseling Day
Le iniziative del 19-20-21 ottobre dei counselor di Livorno, in occasione della Giornata Internazionale dell’Ascolto
Per il secondo anno AssoCounseling, Associazione professionale di categoria, organizza in tutta Italia il “Counseling Day”, ovvero una giornata – compresa fra il 21 ottobre e i giorni adiacenti – nella quale i professionisti associati propongono iniziative gratuite di promozione e conoscenza del counseling. Tutti gli eventi e le opportunità sono consultabili, regione per regione, sul portale https://www.counselingday.it/, all’interno del quale si potranno selezionare quelli più vicini o più adatti alle esigenze di ognuno.
Per la Toscana il link diretto è https://www.counselingday.it/event-type/toscana/
Alcuni professionisti di Livorno, si sono riuniti per organizzare 2 eventi al pomeriggio, dal titolo “Emozioni in circolo”, che si terranno il 19 e il 21 ottobre, presso il centro sociale L. Virgili presso Villa Sansoni, via San Martino 39, dalle ore 15 alle ore 19, e consisterà in uno spazio di ascolto attraverso laboratori esperienziali e incontri individuali.
L’evento è gratuito. Per informazioni e prenotazione contattare Anna Maria 392-4426028 o Valeria 328-7271309.
Prendendo parte all’iniziativa, sarà possibile scoprire come migliorare, attraverso il counseling, la qualità della propria vita, ristabilire le priorità e riconnettersi al proprio mondo emotivo attraverso uno spazio di ascolto condiviso in laboratori esperienziali e sessioni individuali gratuite di counseling.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.