Alla Feltrinelli “Topografie di memorie” di Giuliana Donzello
Giuliana Donzello arriva in libreria con una nuova raccolta poetica. L'autrice trasporta il lettore attraverso uno specchio dove poter osservare la topografia di un'esperienza individuale che racchiude angolazioni
Mercoledì 15 maggio alle 18 alla Libreria Feltrinelli di Livorno (via di Franco, 12), Giuliana Donzello presenta “Topografie di memorie”, Leonida Edizioni. Intervengono Ivano Mugnaini, critico letterario, e Antonella Cenci, voce recitante.
Giuliana Donzello arriva in libreria con una nuova raccolta poetica. L’autrice trasporta il lettore attraverso uno specchio dove poter osservare la topografia di un’esperienza individuale che racchiude angolazioni, riflessi e bagliori tra luce e ombra in cui ognuno può ritrovarsi ed essere coinvolto, chiamato in causa, condotto ad un’immedesimazione. Un viaggio individuale attraverso dei versi che diventano la voce di tutti noi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.