Alla Ubik l’ultimo libro di Diego Collaveri
La presentazione si svolgerà venerdì 2 ottobre alle 18 nei locali della libreria Ubik ex Teatro Lazzeri. Interverrà l'autore Diego Collaveri assieme a Fabrizio Ottone
Presentazione dell’ultimo libro dello scrittore livornese Diego Collaveri, “Il Passato ha un Prezzo – il commissario Botteghi e una brutta storia livornese” edito da Fratelli Frilli Editori, che si svolgerà venerdì 2 ottobre alle 18 nei locali della libreria Ubik ex Teatro Lazzeri. Interverrà l’autore Diego Collaveri assieme a Fabrizio Ottone, presidente delle Guide Labroniche; relatore dell’evento l’attrice Alessia Cespuglio. In ottemperanza delle restrizioni vigenti, la libreria richiede la possibilità di segnalare anticipatamente la presenza all’evento onde potersi organizzare adeguatamente sulla base del distanziamento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.