Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allo Chalet della Rotonda la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia

Sabato 5 Agosto 2023 — 13:50

Lunedì 7 agosto alle 21:30 allo Chalet della Rotonda di Livorno, andrà in scena la finale regionale (per le province di Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa e Pistoia), del prestigioso concorso nazionale Miss Reginetta D’Italia (https://www.reginettaditalia.it)

Lunedì 7 agosto alle 21:30 allo Chalet della Rotonda di Livorno, andrà in scena la finale regionale (per le province di Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa e Pistoia), del prestigioso concorso nazionale Miss Reginetta D’Italia (https://www.reginettaditalia.it).
Le prime 4 classificate rappresenteranno la Toscana alla finale nazionale di Riccione dal 27 agosto 4 settembre dove l’intero soggiorno sarà a carico degli organizzatori.

In gara anche tante ragazze livornesi, desiderose di raggiungere la finale nazionale, per poter lanciare la propria carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.
Miss Reginetta D’Italia, infatti, garantisce alle prime classificate a livello nazionale contratti di lavoro come modelle e la partecipazione come comparse in alcune produzioni cinematografiche.
Quest’anno fra i molti ospiti presenti alla finalissima di Riccione spiccano i nomi di Manuela Arcuri e Massimo Boldi.

La serata allo Chalet Della Rotonda sarà presentata da David Dell’Omodarme e DebBlood facce note delle televisioni regionali e nazionali.
Fra gli ospiti presenti in giuria il regista toscano Lorenzo Lepori a caccia di nuove comparse per un suo prossimo film e l’attore Marco Di Stefano, che regalerà ad alcune ragazze delle lezioni di recitazione gratuite.
Il programma della serata a cura della Hash Eventi oltre al momento dedicato alla moda, comprende anche degli intermezzi musicali di Giorgio Leoni in arte Gioen, Sara Socci e di Carola Cuneo. Nel pre serata è previsto un intervento della nutrizionista Elena Bernardini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X