Cerca nel quotidiano:


Annullato il concerto di Natale di Manuel Aspidi a causa dell’emergenza Covid

Non si vuole comunque rinunciare a sostenere le realtà “Sogni di Jo” e “Ca' Moro” e per questo si sta continuando a lavorare per organizzare il concerto in streaming e mantenere accesi i riflettori su chi ha necessità di essere sostenuto

Venerdì 17 Dicembre 2021 — 12:19

Mediagallery

L’emergenza Covid ha influito negativamente sulle prenotazioni che ci si aspettava e che avrebbero consentito una raccolta fondi soddisfacente per le cause benefiche su cui Manuel Aspidi si era attivato con il suo concerto di Natale. Per questo, è stata presa la decisione di annullare l’evento previsto sabato 18 dicembre, alla Sala Mariana di Montenero.

Non si vuole comunque rinunciare a sostenere le realtà “Sogni di Jo” e “Ca’ Moro” e per questo si sta continuando a lavorare per organizzare il concerto in streaming e mantenere accesi i riflettori su chi ha necessità di essere sostenuto. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli. Ovviamente i biglietti venduti saranno totalmente rimborsati. “Grazie, comunque, a coloro che avevano aderito con entusiasmo” fanno sapere dalla organizzazione.

Riproduzione riservata ©