Annullato il concerto di Natale di Manuel Aspidi a causa dell’emergenza Covid
Non si vuole comunque rinunciare a sostenere le realtà “Sogni di Jo” e “Ca' Moro” e per questo si sta continuando a lavorare per organizzare il concerto in streaming e mantenere accesi i riflettori su chi ha necessità di essere sostenuto
L’emergenza Covid ha influito negativamente sulle prenotazioni che ci si aspettava e che avrebbero consentito una raccolta fondi soddisfacente per le cause benefiche su cui Manuel Aspidi si era attivato con il suo concerto di Natale. Per questo, è stata presa la decisione di annullare l’evento previsto sabato 18 dicembre, alla Sala Mariana di Montenero.
Non si vuole comunque rinunciare a sostenere le realtà “Sogni di Jo” e “Ca’ Moro” e per questo si sta continuando a lavorare per organizzare il concerto in streaming e mantenere accesi i riflettori su chi ha necessità di essere sostenuto. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli. Ovviamente i biglietti venduti saranno totalmente rimborsati. “Grazie, comunque, a coloro che avevano aderito con entusiasmo” fanno sapere dalla organizzazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.