Aspettando il centenario di Puccini a Monterotondo
Venerdì 22 settembre alle ore 17.30 si terrà nella Cappella di Monterotondo, la lezione concerto “Che gelida manina, le più belle pagine del compositore lucchese Giacomo Puccini”, in attesa del centenario della sua morte
Venerdì 22 settembre alle ore 17.30 si terrà nella Cappella di Monterotondo, la lezione concerto “Che gelida manina, le più belle pagine del compositore lucchese Giacomo Puccini”, in attesa del centenario della sua morte.
Con il soprano Silvia Pantani, il tenore Rocco Sharkey e al pianoforte Silvia Gasperini, prenotando al 388652 2414, con 15 euro si potrà prendere posto nell’armoniosa atmosfera della Cappella di Monterotondo.
La lezione/concerto è realizzata in compartecipazione con il Comune di Livorno e fa parte del progetto “Riqualific(ant)ando”.
La prenotazione è obbligatoria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.