Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aspettando il centenario di Puccini a Monterotondo

Giovedì 21 Settembre 2023 — 17:20

Venerdì 22 settembre alle ore 17.30 si terrà nella Cappella di Monterotondo, la lezione concerto “Che gelida manina, le più belle pagine del compositore lucchese Giacomo Puccini”, in attesa del centenario della sua morte

Venerdì 22 settembre alle ore 17.30 si terrà nella Cappella di Monterotondo, la lezione concerto “Che gelida manina, le più belle pagine del compositore lucchese Giacomo Puccini”, in attesa del centenario della sua morte.
Con il soprano Silvia Pantani, il tenore Rocco Sharkey e al pianoforte Silvia Gasperini, prenotando al 388652 2414, con 15 euro si potrà prendere posto nell’armoniosa atmosfera della Cappella di Monterotondo.
La lezione/concerto è realizzata in compartecipazione con il Comune di Livorno e fa parte del progetto “Riqualific(ant)ando”.
La prenotazione è obbligatoria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.