Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Attimi di Champions”. Sabato il prof. Giannini inaugura Martingala

Giovedì 30 Giugno 2022 — 16:34

Sarà Attimi di Champions, il monologo in cui Lamberto Giannini, professore, divulgatore e regista dei Mayor Von Frinzius, parla di una delle sue più grandi passioni ad inaugurare sabato 2 luglio alle ore 21.30 la seconda edizione della rassegna Martingala all'ippodromo Caprilli

Sarà Attimi di Champions, il monologo in cui Lamberto Giannini, professore, divulgatore e regista dei Mayor Von Frinzius, parla di una delle sue più grandi passioni ad inaugurare sabato 2 luglio alle ore 21.30 la seconda edizione della rassegna Martingala all’Ippodromo “F. Caprilli”.
Il calcio giocato e raccontato in una dimensione quasi onirica, in cui fatti reali, saldamente ancorati a date e luoghi reali, vengono spolverati di immaginazione dello stesso autore, che si diverte a fantasticare su pensieri, emozioni e sensazioni dei protagonisti dei racconti. La narrazione accompagnerà lo spettatore lentamente e inesorabilmente verso un desiderio quasi fanciullesco di Giannini: quello di vedere, un giorno, il Livorno Calcio in finale di Champions.
A conclusione del monologo, questo desiderio si tramuta in un racconto animato della finale di Champions del 2021, che vede il Livorno Calcio sfidarsi con il Bayern di Monaco…
BIGLIETTI: Posto Unico 10 €, sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Goldoni dal martedì al venerdì ore 10/13 e on line su www.TicketOne.it.
La sera dello spettacolo i biglietti saranno in vendita alla cassa dell’Ippodromo “F. Caprilli” dalle ore 20.30.

Condividi:

Riproduzione riservata ©