“Augenblick, non ora” di nuovo sul palco il 6 agosto ad Effetto Venezia
L’ultima replica estiva andrà in scena in versione ridotta venerdì 6 agosto alle 21 in piazza Garibaldi in occasione di Effetto Venezia
Se vi siete persi lo spettacolo “Augenblick, non ora” della Compagnia Mayor Von Frinzius, non disperate.
L’ultima replica estiva andrà in scena in versione ridotta venerdì 6 agosto alle 21 in piazza Garibaldi in occasione di Effetto Venezia.
La Compagnia, emozionata di poter partecipare una volta ancora alla più attesa manifestazione labronica, sta provando con grande determinazione quasi senza sosta.
Augenblick, in tedesco “batter d’occhio”, è il momento senza tempo di un battito di ciglia, momento in cui tutto può cambiare e lasciarci alla mercé della vita.
Diretto da Lamberto Giannini, Rachele Casali e Gabriele Reitano, con la collaborazione artistica di Marianna Sgherri, lo spettacolo è dedicato ad Andrea Matteucci.
Sprizzanti sketch divertenti si alternano a coreografie e monologhi filosofici in un turbinio di corpi che si muovono all’unisono, tutti magicamente diversi e malgrado questo così simili.
Si può aggiungere ben poco, per vivere l’Augenblick non resta altro che prenotare sul sito di Effetto Venezia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.