“Autostima+++ Diventa chi sei” di Enrico Chelini
Dopo il grande successo di "Manuale di (r)esistenza", torna in libreria Enrico Chelini per presentare il suo nuovo libro "Autostima+++ Diventa chi sei", Epc Editore
Dopo il grande successo di “Manuale di (r)esistenza”, torna in libreria Enrico Chelini per presentare il suo nuovo libro “Autostima+++ Diventa chi sei”, Epc Editore.
L’autore, attraverso la sua grande esperienza in campo professionale, conduce il lettore alla scoperta del valore e alla corretta definizione di autostima. E quanto la sua ricerca possa essere difficile, tutt’altro che scontata. Quante volte può essere accaduto di sentirsi inadeguati, non all’altezza dei compiti professionali e privati, quanto condizionati da paure, spesso illogiche, o da scuse che alterano la realtà. Attraverso il suo libro, Enrico Chelini conduce per mano il lettore, grazie ad esempi concreti, alla costruzione di un mindset diverso. E se la nostra vita non fosse altro che la somma di esperienze che stiamo cercando di evitare?
Enrico Chelini, psicologo e psicoterapeuta, formatosi sotto la supervisione diretta del prof. Giorgio Nardone, opera da anni nel settore della psicoterapia e del coaching. E’ autore di numerosi articoli scientifici e formatore internazionale, con studi professionali a Livorno, Pisa, Viareggio.
A moderare l’incontro ci sarà il noto artista Emiliano Geppetti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.