Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bagno di folla a Porta a Mare per i Dieffe Bros

Lunedì 22 Gennaio 2024 — 15:29

Centinaia di bambini, ragazzi e famiglie si sono dati appuntamento per incontrare i loro idoli, fare un selfie con loro e farsi firmare la propria copia del libro “La Moneta dei Mondi”

Sabato pomeriggio, fan in delirio a Porta a Mare per i diEFFE BROS. Centinaia di bambini, ragazzi e famiglie si sono dati appuntamento per incontrare i loro idoli, fare un selfie con loro e farsi firmare la propria copia del libro “La Moneta dei Mondi”. Per chi non li conoscesse, si chiamano David e Frederick e sono appunto due fratelli, rispettivamente di 28 e 21 anni tra gli youtuber più gettonati del momento. Per loro è iniziato tutto per gioco nel 2011, un gioco che li ha portati a diventare delle vere e proprie celebrità tra i teenager. Hanno iniziato ad avere successo creando filmati, grazie ai ‘Life Hacks’, dei tutorial per risolvere semplici problemi quotidiani, fino ad arrivare a divertenti sfide e cacce al tesoro. I due fratelli di Bardolino hanno incontrato i propri fan provenienti da tutti gli angoli della Toscana, all’interno delle Officine Storiche di Porta a Mare, ormai punto di riferimento e luogo di aggregazione sempre più importante per la città di Livorno. Il 2024 sarà un anno ricco di eventi tutti da scoprire sul sito, i canali social e la newsletter di Porta a Mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.