Befana a Fonti del Corallo con atleti ninja
Il loro compito, venerdì pomeriggio, sarà quello di accompagnare la visita che la Befana farà a piccoli e grandi in Galleria: l’allegra e saggia nonnetta arriverà con la banda di acrobati e distribuirà dolci, caramelle ed altri doni a tutti coloro che avranno piacere di incontrarla
Alcuni anni fa si presentarono improvvisamente a Fonti del Corallo travestiti da Babbo Natale destando stupore e ammirazione per le loro evoluzioni acrobatiche al limite dell’incredibile. Quest’anno si proporranno nuovamente agli avventori del centro commerciale di Porta a Terra in qualità di insoliti assistenti della Befana: loro sono i membri del gruppo di atleti-performer del Ninja Cave di via Pera, veri e propri acrobati e parkouristi che nel giorno dell’Epifania, dalle 16,30 in poi, regaleranno a tutti i presenti a Fonti del Corallo momenti di spettacolarità con evoluzioni, salti e “voli”, inseriti in flash-mob che coinvolgeranno in momenti diversi tutta la Galleria del centro commerciale.
A capitanarli Michele Silvestri, punto di riferimento per l’Italia di uno sport ad ostacoli dai caratteri estremi che ritroveremo presumibilmente per la prima volta alle Olimpiadi di Los Angeles nel 2028.
Il loro compito, venerdì pomeriggio, sarà quello di accompagnare la visita che la Befana farà a piccoli e grandi in Galleria: l’allegra e saggia nonnetta arriverà con la banda di acrobati e distribuirà dolci, caramelle ed altri doni a tutti coloro che avranno piacere di incontrarla.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.