“Bella ciao”: Pardo, Bobo e altri cantano in diretta Fb
L'iniziativa, di respiro nazionale, ha visto da Livorno la partecipazione di Pardo Fornaciari (Coro Garibaldi), Bobo Rondelli, De’ Soda Sisters, Marco Del Giudice
“Bella ciao” cantata in diretta Fb da più parti di Italia. L’iniziativa, di respiro nazionale – nata evidentemente per celebrare il 75° anniversario della Liberazione (fotogallery) alla luce delle restrizioni imposte dal Covid-19 – ha visto la partecipazione anche di artisti livornesi come Pardo Fornaciari (Coro Garibaldi), Bobo Rondelli, De’ Soda Sisters, Marco Del Giudice.
“Non potevamo certo far mancare la nostra partecipazione – racconta Pardo Fornaciari – Perché non unire ciò che ci piace fare con questa bella ricorrenza?”.
Nello specifico, gli artisti livornesi si sono esibiti sulle pagine Facebook Archivi della Resistenza (clicca qui per consultare la pagina), Anpi comitato provinciale Treviso (clicca qui per consultare la pagina) e Il Deposito (clicca qui per consultare la pagina). Sulle relative pagine sarà possibile visionare in qualsiasi momento i video delle esibizioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.