Borse di studio Soroptimist a due giovani flautiste del Conservatorio Mascagni
Il Conservatorio “Pietro Mascagni” di Livorno celebra due giovani talenti della classe di flauto: Irene Berti e Matilde Di Rienzo, vincitrici delle borse di studio promosse dal Soroptimist International Club di Livorno
Il Conservatorio “Pietro Mascagni” di Livorno celebra due giovani talenti della classe di flauto: Irene Berti e Matilde Di Rienzo, vincitrici delle borse di studio promosse dal Soroptimist International Club di Livorno. La cerimonia di assegnazione si terrà mercoledì 29 ottobre alle ore 18, presso l’Auditorium “Cesare Chiti” del Conservatorio. In questa occasione, le due studentesse offriranno al pubblico una esecuzione dal vivo con un programma che spazia da Francis Poulenc a Carl Reinecke, fino a un brillante duetto su Franz Doppler (Andante et Rondo, Op. 25).
Un momento di musica e riconoscimento che intende valorizzare il percorso formativo, l’impegno e la sensibilità artistica delle due giovani flautiste, testimoni del livello di eccellenza raggiunto dagli allievi del Mascagni.
Il Conservatorio ringrazia il Soroptimist Livorno per il costante sostegno alla formazione musicale e per l’attenzione dimostrata verso le nuove generazioni di musicisti. La cittadinanza è invitata all’evento. Ingresso libero.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.