Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a Mare, annullato per maltempo l’evento Bye Bye Carnevale di oggi

Sabato 25 Febbraio 2023 — 11:32

Il Consorzio Porta a Mare: "A causa delle avverse previsioni meteo di domani ci vediamo costretti ad annullare la festa di carnevale di domani pomeriggio 26 febbraio"

L’evento descritto qui sotto fa sapere è stato annullato per maltempo

Domenica 26 febbraio si terrà l’ultimo degli appuntamenti dedicati al Carnevale di Porta a Mare. Il Consorzio Porta a Mare ha sempre avuto come obiettivo riportare alla luce la tradizione del Carnevale a Livorno e grazie alla pluriennale collaborazione con l’Associazione Targa Cecina è riuscito a realizzare con successo, nel corso di questi sei anni, gli appuntamenti livornesi più attesi dal pubblico. A partire dalle 15 si terrà “La sfilata delle maschere” che vedrà coinvolti direttamente i “targaioli” che, con i loro canti e le loro coreografie, regaleranno una giornata di colori e divertimento a grandi e piccini. Saranno presenti tutti e sette i rioni cecinesi che quest’anno vestiranno le oltre 30 maschere a tema realizzate a mano dai volontari dei rioni stessi.

Questi i protagonisti dell’edizione 2023: Stazione con i “Burattini” – Ponte e Casine con “Woodo” e “Streghe” – Marina e Campaciocchi con “Una tribù che balla” – Palazzi con “Millennials” – Palazzaccio con “m&m’s”.

Non vi resta che venire a Porta a Mare per salutare il Carnevale tra giochi e colori. Non potete mancare. Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalle attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X