Bye bye Carnevale a Porta a Mare
Appuntamento domenica 5 marzo a partire dalle 15. In compagnia dell'Associazione Targa Cecina il Consorzio propone “La sfilata delle maschere” che vedrà coinvolti direttamente i “targaioli” che, con i loro canti e le loro coreografie, regaleranno una giornata di colori e divertimento a grandi e piccini
Il maltempo non ci ha fermato e non vogliamo rinunciare a salutare il Carnevale 2023. Il Consorzio Porta a Mare recupera il secondo appuntamento di Carnevale domenica 5 marzo. In compagnia dell’Associazione Targa Cecina il Consorzio propone “La sfilata delle maschere” che vedrà coinvolti direttamente i “targaioli” che, con i loro canti e le loro coreografie, regaleranno una giornata di colori e divertimento a grandi e piccini.
Vi aspettiamo a partire dalle ore 15:00 con i 7 rioni cecinesi che quest’anno vestiranno le oltre 30 maschere a tema realizzate a mano dai volontari dei rioni stessi.
Ricordiamo i protagonisti dell’edizione 2023: Stazione con i “Burattini” – Ponte e Casine con “Woodo” e “Streghe” – Marina e Campaciocchi con “Una tribù che balla” – Palazzi con “Millennials” – Palazzaccio con “m&m’s”.
Vi aspettiamo per godere di questa giornata di divertimento tra giochi e colori per salutare il Carnevale 2023! Non potete mancare!
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalle attività commerciali dell’area Porta a Mare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.