Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camminata “Folle” sul Monte Pania con i “Camminatori”

Domenica 2 Giugno 2019 — 00:39

I Camminatori Folli andranno in Garfagnana con chi vorrà seguirli, nello stupendo parco dell'Orecchiella e nello specifico sul monte Pania

I Camminatori Folli andranno in Garfagnana con chi vorrà seguirli, nello stupendo parco dell’Orecchiella e nello specifico sul monte Pania. Verrà fatto un percorso ad anello di circa 7 km per 4 ore circa di cammino, salendo da 1200 fino a 1600 metri per poi ridiscendere da un altra strada dolcemente al punto di partenza.
Il ritrovo sarà domenica 2 giugno alle 7.45 al parcheggio del cinema The Space, per poi partire alle 8 alla volta del parco dell’Orecchiella. Su ogni cellulare basterà digitare Parco Orecchiella e google maps vi ci porterà tranquillamente in quasi 2 ore d’ auto al punto di partenza.
Il ritrovo per tutti sarà poi nel parcheggio del ristorante Orecchiella (ristorante che fa parte di tutti gli edifici del complesso) per poi iniziare a camminare.
“Ci fermeremo su di un prato per il pranzo al sacco quando vorremo al ritorno al centro visitatori ognuno sarà libero di visitare il museo od ogni altra mostra e negozio di prodotti locali, il ritorno a Livorno sarà libero – spiegano i Camminatori Folli – Ognuno deve essere passaggio auto munito, noi Camminatori verremo comunque con più auto se ci fossero esigenze scriveteci in privato cercheremo di accontentare tutti. La camminata è da considerarsi una libera associazione di persone, i camminatori folli declinano ogni responsabilità. In caso di particolari condizioni climatiche avverse la decisone sull’effettuare o meno la camminata sarà presa al momento del ritrovo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X