Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canto, inglese, disegno e scrittura creativa con “Estate alla Brigata”

Giovedì 6 Giugno 2019 — 11:50

Dall'11 giugno al 13 luglio, al Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi, 4b) partirà per la prima volta la proposta estiva dedicata ai più piccoli: Estate alla Brigata

Dall’11 giugno al 13 luglio, al Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi, 4b) partirà per la prima volta la proposta estiva dedicata ai più piccoli: Estate alla Brigata.Un centro estivo, con attività dal lunedì al venerdì,per ragazzi dagli 8 ai 13 anni.

Tutte le mattine dalle 8.30 alle ore 13 il Teatro della Brigata accoglierà per cinque settimane attività artistiche e non solo. Grazie alla collaborazione dei diversi professionisti qualificati che condurranno i vari appuntamenti, il ricco calendario di attività didattiche proposte prevedono lezioni di: canto, teatro in inglese, movimento, disegno, scrittura creativa e lezioni di cucina.Un percorso di formazione vario e divertente che permetterà ai partecipanti di sperimentarsi nei molteplici ambiti.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, Estate alla Brigata, prevedere oltre che l’opportunità di poter scegliere tra i vari pacchetti d’iscrizione, la possibilità su ordinazione giornaliera, di usufruire del pasto convenzionato (piatto unico, acqua e frutta) con il Chiosco di Villa Fabbricotti. Per i ragazzi che usufruiranno del servizio pasto l’uscita è prevista alle ore 14.00. Il costo del pranzo è escluso dalla quota d’iscrizione. Le iscrizioni terminano il giorno 8 Giugno.

Per info: 3278844341 (da Lunedì a Venerdì dalle 17.00 alle 20.00) oppure scrivete a [email protected]

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X