Cerca nel quotidiano:


Capodanno al Grattacielo con “Modì Paris Folies”

Il 31 dicembre, notte di capodanno, saluteremo insieme il 2019 con uno spettacolo teatrale su Amedeo Modigliani dal titolo “Modì Paris Folies” di Eleonora Zacchi

Domenica 22 Dicembre 2019 — 16:56

Mediagallery

Il 31 dicembre, notte di capodanno, saluteremo insieme il 2019 con uno spettacolo teatrale su Amedeo Modigliani dal titolo “Modì Paris Folies” di Eleonora Zacchi.
Insieme con lei ci saranno Riccardo de Francesca, Luca Salemmi, Sandro Andreini, Chiara Marchetti e Fabio Vannozzi. Musiche: Alessio Colombini. Costumi: Capricci di Carnevale.

Grande serata di capodanno. A partire dalle 20 aperitivo nel Foyer e, alle 21.45, spettacolo teatrale, brindisi panettone ed intrattenimento. Entriamo nel 2020 con uno spettacolo varietà, all’insegna del sorriso e della buona musica. È la Parigi di Modigliani ad accogliere l’anno nuovo, ed è proprio con le atmosfere della “Ville Lumière” che entriamo nell’anno dedicato ad Amedeo Modigliani non dimenticandoci, certo, di dare alcune pennellate sulla nostra città e su una Livorno anch’essa ricca di artisti. “La funzione dell’arte è di combattere contro le imposizioni”. Così diceva Modigliani, e così lo spettacolo Modì Paris Folies, esce dagli schemi e si arricchisce di suoni e ritmi del varietà, dell’avanspettacolo e della commedia. È un modo originale con il quale raccontare i luoghi, le atmosfere e le suggestioni che hanno a loro modo influito su quello che è stato il carattere e l’animo del grande artista. Una serie di quadri con i quali in modo ironico e brillante narrare dei passaggi salienti della vita di Dedo- Modì. La musica è il sottofondo necessario con il quale dare colore e carattere al susseguirsi incalzante ed estroso della vicenda.

La serata comincerà a partire dalle 20 con un aperitivo servito da 5ForFoods.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21:45. Brindisi alla mezzanotte con panettone e spumante.

INFO: presso la segreteria del Centro Artistico Il Grattacielo di via del Platano 6, aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19 o sul sito www.centroartisticoilgrattacielo.it o
[email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.