Cerca nel quotidiano:


Capodanno al Teatro Salesiani con la compagnia “Zeffiri & Zimbelli”

Allegria e risate al Teatro Salesiani  (viale del Risorgimento, 85) dove la Compagnia teatrale di casa, “Zeffiri & Zimbelli”, festeggerà i suoi 40 anni di attività, portando in scena martedì 31 dicembre alle 21,40 la commedia brillante “Un cadavere troppo ingombrante”

Martedì 24 Dicembre 2019 — 12:00

Mediagallery

Allegria e risate al Teatro Salesiani  (viale del Risorgimento, 85) dove la Compagnia teatrale di casa, “Zeffiri & Zimbelli”, festeggerà i suoi 40 anni di attività, portando in scena martedì 31 dicembre alle 21,40 la commedia brillante “Un cadavere troppo ingombrante” di Giorgio Casini.
Nella commedia seguiremo le peripezie della protagonista che si sveglia una mattina distesa sul divano anzichè nel proprio letto. Sul tavolo ci sono due bicchieri e due bottiglie di champagne vuote. Perchè? Non ricorda… entra nella sua stanza da letto: un urlo. C’è il cadavere di uno sconosciuto!
Riuscirà a farlo sparire prima che la sera rientri suo marito, che si trova a Milano per un congresso? Soprattutto chi potrà aiutarla nell’operazione ‘smaltimento cadaveri’? Forse sua madre, il giovane addetto dell’impresa di pulizie ‘Casalinghe felici’ , i vicini di casa: la svampita signorina Checcacci o l’anziano professor Lo Castro?
Lo scopriremo, seguendo le esilaranti vicende di questa divertente commedia… con sorprese!
Sulla scena gli attori Simona Zargani, Simone Arcamoni, Daniela Amendolia, Daniela Ricci, Rino Pizzonia e Gaetano D’Ottone, anche regista della piece.
Luci e audio sono curati da Diego Coli.
Il brindisi di mezzanotte e un buffet dolce insieme al cast della commedia traghetteranno gli ospiti nel nuovo anno e a seguire discoteca con il ‘DjSetZ&Z’, dove si ballerà al ritmo degli anni ’70 – ’80 “All Night Long”.

Per informazioni e prenotazioni: 347 6231966 (ore pasti).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.