Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Capraia, sull’isola va in scena la prima Festa della Birra di Mare

Giovedì 22 Settembre 2022 — 16:46

L'1 e 2 ottobre all'isola di Capraia prenderà il via "Mediterranea OktoberFest": la prima edizione della Festa della Birra di Mare. Oltre alle birre capraiesi saranno ospiti anche birrifici elbani e della costa livornese

L’1 e 2 ottobre all’isola di Capraia prenderà il via “Mediterranea OktoberFest”: la prima edizione della Festa della Birra di Mare. Oltre alle birre capraiesi saranno ospiti anche birrifici elbani e della costa livornese.

La macchia mediterranea, liaison di questi luoghi, conferisce profumi e sapori rendendo uniche le birre di mare. I ristoranti isolani proporranno abbinamenti culinari con i sapori del mare e si potranno degustare anche i prodotti tipici dell’aziende agricole isolane.

Allieterà il tutto la musica di “Martin e la banda di Moreno”. L’evento si svolgerà lungo la passeggiata del porto di Capraia e inizierà sabato 1 ottobre dalle ore 17 e fino alla mezzanotte e ripartirà il giorno seguente dalle 12 fino alla partenza del traghetto.

(Il traghetto della Toremar in partenza dal Porto Mediceo di Livorno vi accompagnerà sull’isola, gli orari sono consultabili sul sito www.toremar.it)

Per info: www.visitcapraia.it; [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©