Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena-concerto in costume Belle Epoque alle Terme del Corallo

Sabato 12 Giugno 2021 — 12:13

Per la serata di domenica 27 giugno, Reset ha pensato di riproporre nel suggestivo scenario delle Terme del Corallo, una cena concerto Belle Epoque in costume d'epoca con posti riservati

Anche quest’anno Reset Livorno partecipa alla manifestazione “Livorno al Centro” con una serie di iniziative. Per la serata conclusiva di domenica 27 giugno, Reset ha pensato di riproporre nel suggestivo scenario delle Terme del Corallo, una cena concerto Belle Epoque in costume d’epoca con posti riservati.
Alle 19,30 l’arrivo dei partecipanti rigorosamente in abiti Belle Epoque che saranno i protagonisti della serata dove si riporterà l’atmosfera delle Terme del Corallo al 1904 quando furono inaugurate.
La cena sarà a cura del Circolo Arci “Le Mi Bimbe” di Ardenza prenotazione obbligatoria al 388-3044286 (Whatsapp).
La Costumeria Capricci via Magenta 93 a Livorno (328-2249036) per l’evento noleggerà gli abiti a prezzi promozionali.
Un ringraziamento particolare allo Sponsor della serata Apige Smart. Il concerto della serata sarà a cura della Compagnia Lirica Livornese: “Quelle Estati Livornesi…. dal 1890 al 1940” con Cosetta Gigli, Matteo Micheli, Paola Pacelli, Massimo Gentili e Franco Bocci – Direzione musicale Stefania Casu.dall’Ensamble Corallo: ” Note dal sapore Belle Epoque” con Michele Pierleoni – Baritono, Lucia Neri – Flauto, Renata Sfriso – Violino, Riccardo Masi – Viola, Elisabetta Casapieri – Violoncello, Alessandra Dezzi – Pianoforte, direttore: Riccardo Della Ragione.
Tutte le persone partecipanti alla serata, avranno l’obbligo di indossare abiti Belle Epoque.
A causa delle normative Anti-Covid potranno accedere solamente le persone munite di prenotazione. La serata sarà in diretta streaming su FB “Livorno al Centro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X