Cerca nel quotidiano:


Chalet della Rotonda, una settimana tutta da vivere. Il programma

Gli appuntamenti della settimana allo Chalet della Rotonda.

martedì 23 Luglio 2019 09:53

Mediagallery

Gli appuntamenti della settimana allo Chalet della Rotonda.

Martedì 23/07 – Open Mic feat. Giulia Pratelli

L’Open Mic di Martedi 23 luglio avrà come ospite principale Giulia Pratelli. Cantautrice toscana, ha più volte attirato l’attenzione di grandi artisti quali Fiorello, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Grazia Di Michele.

A seguire, il palco sarà a disposizione di altri cantautori o musicisti che interpreteranno brani inediti o cover (Se vuoi partecipare, leggi nei dettagli dell’evento Facebook).

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/455611478565934/

Mercoledì 24/07 – More Than Jazz – The Steady Groovers 4et Live

“More Than Jazz” è la rassegna musicale dedicata alla musica Jazz.

Mercoledì 24 luglio si esibiranno i “The Steady Groovers 4et”, un gruppo di giovani musicisti del genere funk jazz e soul.

Per gli amanti della musica jazz il mercoledì sera diventerà un appuntamento fisso e irrinunciabile allo Chalet della Rotonda, grazie alla numerosa serie di appuntamenti in cui si alterneranno Jam Session e vari tipi di Jazz influenzati da Blues e Soul.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/393585834618377/

Giovedì 25/07 – Rotonda Short Film Nights – La Commedia

Rotonda Short Nights è una rassegna di cortometraggi (e non solo) a cura di Fi Pi Li Horror Festival Livorno presso lo Chalet della Rotonda di Livorno.

Secondo appuntamento della rassegna che si volge in mezzo alla bella e fresca pineta dello Chalet della Rotonda e che prosegue con il tema della commedia.

Ospite della serata sarà il giovane regista labronico Umberto Vivaldi con cui parleremo del genere per eccellenza del cinema italiano e che ci porterà il suo ultimo lavoro già premiatissimo: “VESTITI AMMODINO” girato interamente a Livorno.

A seguire proiezione di altri cortometraggi a tema “commedia” del panorama nazionale e internazionale.

Per maggiori info, la pagina dell’evento FB: https://www.facebook.com/events/870051326703837/

Venerdì 26/07 – Sawa Sawa Night – Concerto di Beneficenza

Venerdi 26 luglio allo chalet della rotonda i musicisti livornesi prestano il loro talento a sostegno della ONG Sawa Sawa Trust.

Una rassegna musicale e una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi per l’associazione umanitaria fondata da Susanna Ureni in Kenya.

Si esibiranno i Blank Page con una session acustica, IKO e Alessio Santacroce feat. La Quarta Via.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/389656435016838/

Domenica 28/07 – Zeppelin Graffiti – Tributo semiacustico ai Led Zeppelin

Domenica 28 luglio, gli Zeppelin-Graffiti TributeBand, Formati per tributare i Led Zeppelin, nella chiave semiacustica oltre a interpretare tutti i pezzi che hanno contribuito a creare il mito dei Led Zeppelin renderanno omaggio ad altre band che hanno fatto la storia del rock anni ’60 e ’70.

Inizio ore 21:30 – Ingresso gratuito
Dalle 20:00 è possibile cenare con tavolo fronte palco.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/605953269893981/

Per tutte le serate l’orario di inizio è alle 21:30, ma già dalle 19:30 sarà possibile prenotare un tavolo per la cena proprio di fronte al palco, mentre ai lati saranno disponibili altri tavoli per le consumazioni della caffetteria, gelateria e aperitivi.
Si consiglia di prenotare prima possibile, per assicurarsi il proprio posto in prima fila!

Info: ☎️ TELEFONO: 0586/080960; 📧 MAIL: [email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.