Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ciak… si riparte al Cinema Teatro Salesiani. Ecco la programmazione

Mercoledì 26 Ottobre 2022 — 16:51

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto al covid e alle varie restrizioni riprendono le proiezioni con la rassegna d’autunno “ Il Cinema per tutta la famiglia”

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto al covid e alle varie restrizioni riprendono le proiezioni con la rassegna d’autunno “ Il Cinema per tutta la famiglia.
Primo appuntamento sabato 29 ottobre alle ore 21:15 – domenica 30 ottobre ore 15:15 e 17:30 – martedì 1 novembre ore 15:15 e 17.30 con Il Ragazzo e la Tigre.
Un’epica storia di due destini che si uniscono, il piccolo Balmani e un cucciolo di tigre del Bengala. Un’avventura imperdibile sulla forza dell’amicizia. Tornano alla ribalta le meravigliose creature gialle con la loro comicità imprevedibile i Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo – Sabato 5 novembre alle ore 21:15 – domenica 6 alle ore 15:15 e 17:30 . Non solo cinema vi aspetta, andrà in scena la Compagnia Zeffiri & Zimbelli con la Commedia Brillante Grosso Pasticcio Giallo, venerdì 11 novembre ore 21:15 – sabato 12 novembre alle ore 21:15, domenica 13 novembre alle ore 17:00 .Una pittrice che diventa un avvocato ,un fidanzato che diventa una governante, uno zio d’America piuttosto esuberante, un imbranato figlio di un petroliere del Texas, poliziotti, ladri veri e ladri finti, delitti che non sono delitti e persino il telefono… ‘mente’! ecco i principali ingredienti di questo grosso pasticcio giallo  commedia di autentico divertimento per tutta la famiglia. Prosegue il cinema con il terzo appuntamento con il film d’animazione Dragon Ball Super-Super Hero Sabato 19 novembre alle ore 21:15 – domenica 20 novembre ore 15:15 e 17:30. L’Armata del Nastro Rosso del passato di Goku è tornata con due nuovi androidi per sfidare lui ei suoi amici.
Ultimo appuntamento con Il talento di Mr. Crocodile sabato 26 novembre alle 21:15 – domenica 27 novembre  ore 15:15 e 17:30  un nuovissimo film divertentissimo con protagonista un coccodrillo canterino in una favola contemporanea. Nel mese di dicembre la programmazione del cinema si ferma come sempre per dare spazio a spettacoli teatrali ,musicali e di danza grazie alle diverse scuole che si alterneranno con i propri saggi fino alla vigilia di Natale. Vi aspettiamo e ricordatevi che la vera magia è solo in sala.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X