Cerca nel quotidiano:


Collesalvetti, domenica 18 luglio torna “Alba Clara”

Domenica 18 luglio alle ore 5.45, nell’incantevole cornice della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce torna “Alba Clara”, appuntamento cult dell’estate colligiana.

Lunedì 12 Luglio 2021 — 17:35

Mediagallery

Domenica 18 luglio alle ore 5.45, nell’incantevole cornice della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce torna “Alba Clara”, appuntamento cult dell’estate colligiana. Protagonista dell’evento, organizzato dal Comune di Collesalvetti e dalla Scuola di Musica “Clara Schumann”, il “Duo Baldo”, composto da Brad Repp (violino) e Aldo Gentileschi (pianoforte).

Uno spettacolo inedito e originale che offre la possibilità di accostarsi alla musica in modo diverso: scherzi e provocazioni, infatti, travolgeranno il pubblico, uscendo così dai canonici schemi imposti dalla musica classica.

Chiamato quasi vent’anni fa dalla “Fondazione Arpa” per accompagnare Andrea Bocelli, il “Duo Baldo”, è ormai conosciuto in tutto il mondo: da Salisburgo a Città del Messico passando per Tokio, senza dimenticare le trentasei città degli Stati Uniti d’America, dove Repp e Gentileschi hanno raccolto il consenso di pubblico e critica.

Al termine del concerto, saranno offerti caffè e pane con farina di grani antichi.
L’ingresso è gratuito ma si ricorda che è necessaria la prenotazione.
Info e prenotazioni: 342/5451912 – [email protected]

Riproduzione riservata ©