Cerca nel quotidiano:


Compagnia Lirica Livornese: nuova stagione. Il programma

Sotto la direzione artistica di Franco Bocci verranno presentate tante novità e alcune riprese di spettacoli di successo

martedì 29 Ottobre 2019 16:26

Mediagallery

Riparte la nuova stagione 2019/2020 della Compagnia Lirica Livornese e della Combriccola con tanti spettacoli teatrali e musicali che spaziano dal varietà al vernacolo, dall’operetta alla lirica (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare l’intero programma della stagione).
Come sempre, sotto la direzione artistica di Franco Bocci verranno presentate tante novità e alcune riprese di spettacoli di successo.
Da segnalare il tradizionale concerto di Natale alla chiesa inglese di Bagni di Lucca dal titolo Un Palco all’opera con la partecipazione di importanti nomi della lirica internazionale, il Gran Galà di San Silvestro al teatro Cral Eni con la commedia Li Spiriti in casa della Pizzi’ata di Beppe Orlandi seguita da Gran Varietà e operetta, il Gran Galà dell’Operetta nel giorno di Capodanno al Teatro Di Bartolo di Buti e la nuova produzione dell’operetta L’Acqua Cheta di Giuseppe Pietri nel centenario della prima rappresentazione il 18 e 19 gennaio 2020.

Una stagione per tutti i gusti. Info: 339-77.68.203.

Riproduzione riservata ©

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.