Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Concerto per la pace” del Rotary Toscana Distretto 2071

Domenica 1 Dicembre 2024 — 22:01

Il Rotary Toscana Distretto 2071 ha organizzato per domenica 8 dicembre il “Concerto per la pace” i cui proventi saranno destinati interamente a finanziare i centri della pace del Rotary International

Il Rotary Toscana Distretto 2071 ha organizzato per domenica 8 dicembre il “Concerto per la pace” i cui proventi saranno destinati interamente a finanziare i centri della pace del Rotary International.

I sette Centri della Pace del Rotary Situati in Università con programmi consolidati di studi sulla pace, risoluzione dei conflitti e sviluppo internazionale in diverse parti del mondo, (Inghilterra, USA, Svezia, Turchia, Uganda, Giappone, Australia) i Centri della Pace offrono piani di studio su misura per formare leader dediti all’edificazione della pace e alla risoluzione dei conflitti — a prescindere da dove vadano.

“Crediamo che quando le persone operano per costruire la pace nelle loro comunità – spiegano gli organizzatori – questo cambiamento può avere un effetto globale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.