Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Concerto su musiche di Beethoven e Mendelshonn al Museo di Storia Naturale

Venerdì 28 Agosto 2020 — 15:16

Domenica 30 agosto, alle 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. Prenotazione obbligatoria

Nell’ambito del Livorno Music Festival 2020, domenica 30 agosto, alle ore 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, è in programma un concerto dedicato alle musiche di Beethoven e Mendelshonn. I brani eseguiti saranno il Trio in mi bemolle maggiore op.1 n.1 per pianoforte e archi, di Ludwig Van Beethoven e il Trio in re minore n.1 op.49 per pianoforte e archi di Felix Mendelssohn. Ad esibirsi: Marco Rizzi, violino, Vittorio Ceccanti, violoncello; Matteo Fossi, pianoforte, insieme ai giovani talenti del LMF Paula Mejía España, violino; Kateryna Bannyk, violoncello; Elena Renzetti, pianoforte. L’ultimo concerto in programma al Museo di Villa Henderson si terrà sabato 5 settembre, con musiche di Rossini, Strauss e Schumann. Prenotazione obbligatoria. La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi e si può effettuare telefonando al 320 2656426 o scrivendo a [email protected] tutti i giorni dalle dalle ore 9 alle 17. Al momento della prenotazione occorrerà fornire nome, cognome e recapito telefonico.

Info su costi e biglietti: https://www.livornomusicfestival.com/livorno/biglietti/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.