Cerca nel quotidiano:


Concorso canoro in maschera con NovaInCanto

Nell’attesa del grande evento di Lucca Comics, la NovaInCanto di Livorno ha organizzato un concorso canoro in “maschera” per band e solisti

mercoledì 23 Ottobre 2019 10:17

Mediagallery

Nell’attesa del grande evento di Lucca Comics, la NovaInCanto di Livorno ha organizzato un concorso canoro in “maschera” per band e solisti. Per il giorno 26 ottobre alle 21 nella sede di via Verga, 60 a Stagno, si svolgerà l’evento in unica soluzione. Chi sarà interessato potrà esibirsi interpretando le sigle del cartone animato di cui interpreta il cosplay.
La giuria, composta da persone di spettacolo con esperienza adeguata alla valutazione, valuteranno la maschera, la tecnica di canto, l’espressività, e la presenza scenica, per selezionare un vincitore che potrà aggiudicarsi un premio.
Per info e iscrizioni: 331-29.39.817 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected][email protected].

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.