Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corale Pietro Mascagni in concerto a Santa Caterina

Mercoledì 4 Gennaio 2023 — 08:35

Partecipano al concerto i solisti: Marianna Pace e Laura Peschiera Soprani, Roberto Bucchioni e Gennaro Di Puglia tenori e Paolo Morelli basso. La direzione del coro sarà di Patrizia Freschi, maestro all’organo e al piano Giorgio Maroni.

Giovedì 5 gennaio alle 21 si terrà nella splendida chiesa di Santa Caterina (conosciuta più comunemente come chiesa dei Domenicani nella piazza omonima nel quartiere Venezia) un grande concerto a cura della Corale Pietro Mascagni con un programma di brani della tradizione classica natalizia e popolare.
Partecipano al concerto i solisti: Marianna Pace e Laura Peschiera Soprani, Roberto Bucchioni e Gennaro Di Puglia tenori e Paolo Morelli basso.
La direzione del coro sarà di Patrizia Freschi, maestro all’organo e al piano Giorgio Maroni. L’evento è a conclusione delle manifestazioni natalizie organizzate dal Centro Commerciale Naturale Modì – Buontalenti e del Mercato delle Vettovaglie con il patrocinio del Comune di Livorno. L’ingresso al concerto è libero.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©