Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Da Napoli a Siviglia” il nuovo spettacolo della Compagnia Lirica Livornese

Venerdì 15 Luglio 2022 — 08:19

Si intitola da “Napoli a Siviglia” lo spettacolo musicale in programma domenica 17 luglio alle 21,30 nel parco dei Pini di Pomaia, organizzato dal Comune di Santa Luce, nell’ambito delle serate d’estate 2022 prodotto dalla Compagnia Lirica Livornese in collaborazione con Orfeo in Scena

Si intitola da “Napoli a Siviglia” lo spettacolo musicale in programma domenica 17 luglio alle 21,30 nel parco dei Pini di Pomaia, organizzato dal Comune di Santa Luce, nell’ambito delle serate d’estate 2022 prodotto dalla Compagnia Lirica Livornese in collaborazione con Orfeo in Scena.
La serata vedrà la partecipazione di due interpreti d’eccezione come il soprano lirico Roberta Ceccotti insieme al tenore Massimo Gentili, ormai conosciuto in ambito regionale accompagnati al pianoforte dal maestro Alessandro Cavallini. Sarà un omaggio sia alla canzone napoletana, vista in tutte le sue forme, dalla macchietta alla canzone d’autore per poi passare alla canzone spagnola classica fino all’opera lirica con la più celebre opera di Rossini appunto il Barbiere di Siviglia. Presenta la serata Franco Bocci, conoscitore ed appassionato di questo genere musicale. L’ingresso alla serata è libero fino ad esaurimento posti. Una serata da non perdere tra bella musica e divertimento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.