Cerca nel quotidiano:


Incontri olistici gratuiti a Villa Maria

Quattro incontri gratuiti e a ingresso libero il sabato mattina alle 9 nel parco di Villa Maria. Si parte il 10 luglio. Per partecipare non è necessaria la prenotazione

Lunedì 5 Luglio 2021 — 16:21

Mediagallery

La biblioteca labronica di Villa Maria invita utenti e frequentatori  ad appuntamenti mattutini per immergersi nel verde e provare a  mettere in connessione corpo e mente. Si tratta di una serie incontri promossi dal Comune di Livorno e organizzati da Coop. Itinera denominati: “Immersi nel verde – pratiche olistiche e ascolto del corpo”. Il programma prevede quattro incontri gratuiti e a ingresso libero, che avranno luogo il sabato mattina alle 9 nel parco di Villa Maria. Si parte il 10 luglio con Daniela Pinna, istruttrice di Qi gong; il 24 luglio con Chelo Zoppi, coreografa e insegnante di pratiche della danza; il 7 agosto con Roberta Rossi, istruttrice di Yoga; e infine il 4 settembre con Valeria Pagni e Alessia Solimani, rispettivamente istruttrici di pilates e power yoga. Per partecipare non è necessaria la prenotazione, si consigliano abiti comodi e tappetino da ginnastica. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con La porta d’oro, Atelier delle Arti e Fitness Club.

VILLA MARIA SOCIAL LIBRARY – per informazioni telefonare allo 0586.219265 o scrivere a [email protected] – Biblioteca Labronica di Villa Maria – Via F.Redi 22 – Livorno.

Riproduzione riservata ©