Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dance. La livornese Anna Romaldini torna in pista con il suo progetto “Tyta Eden”

Mercoledì 26 Maggio 2021 — 12:04

Il 25 maggio è uscito il videoclip di "When Love Has Gone (Acoustic)" di Tyta Eden a distanza di 6 anni dall'ultimo singolo house dance "Star" uscito con l'etichetta Suonorec, in collaborazione con Simone Pierattoni aka Pier@house, dj producer

Il 25 maggio è uscito il videoclip di “When Love Has Gone (Acoustic)” di Tyta Eden a distanza di 6 anni dall’ultimo singolo house dance “Star” uscito con l’etichetta Suonorec, in collaborazione con Simone Pierattoni aka Pier@house, dj producer.

When love has gone uscì come singolo house dance nel 2012 con Checktime Records. Secondo l’ autrice Anna Romaldini la canzone si esprime meglio con un arrangiamento più emozionale, acustico, lounge e decide così di riproporre il pezzo con pochi strumenti (chitarra, pad di strings e percussioni) per mettere in maggior risalto la linea melodica e le parole del brano.

Così rinasce When love has gone (acoustic) e viene accompagnata da un videoclip dove “i due personaggi sembrano vivere in due dimensioni parallele: il passato, dove la passione è viva e inebriante ed il presente, nel quale i due partners trascinano il loro rapporto in un misto di malinconia, rassegnazione, apatia e tenerezza. Nonostante l’evidenza della fine del loro rapporto, continuano a restare insieme. L’amore se ne è andato portandosi via la voglia di lottare per far sì che sia per sempre. Per questo arrendersi è semplice: non si ha più nessun motivo per combattere”.

When love has gone (acoustic) sarà disponibile sui Digital Stores a partire dal 3 giugno.

When Love has gone (Acoustic)

https://youtu.be/MI1bUs4HDg8

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.