Cerca nel quotidiano:


Deep Festival, quinto giorno tutto da vivere. Il programma

Ecco i tanti ospiti della serata: Marco Marzocca e Leonardo Fiaschi, Verdiana Raw e Mauro Tiberi, Bonsai Bonsai, Weekend Martyr e Davide Cavalera, Arianna Scommegna, Eden

giovedì 25 Luglio 2019 12:19

Mediagallery

Quinto giorno per il Deep Festival, primo appuntamento della serata in Cannoniera alle 19. Partiamo con Mnemosyne perfomance/concerto di Verdiana Raw e Mauro Tiberi. In questo concerto i due artisti passeranno da musiche solo vocali di ispirazione arcaica e gotica, a momenti in cui il suono di antichi strumenti ad arco si intreccia alle canzoni della stessa Raw e momenti di violenta poetica sonora di stampo art rock.Alle 20:00 appuntamento fisso con Eden,presentazione del libro di Marco Venturino La vita così, all’improvviso, edizione Giunti 2019. Presentano Cristiana Grasso (giornalista) e Giorgio Bernard (scrittore).
Il festival continua alle 21 in Canaviglia con un racconto anarchico e poetico di Piero Ciampi..E bastava un’inutile carezza a capovolgere il mondo, un progetto di Arianna Scommegna e Massimo Luconi. Un recital tutto attraverso le sue parole, le sue canzoni, il vino, le fughe, gli amori nella grande poesia di Piero Ciampi, un personaggio d’eccezione negli anni 70 che ha reinventato la nostra musica d’autore.Alle 22:00 in Arena, appuntamento con la comicità. Marco Marzocca e Leonardo Fiaschi andranno in scena con I’m Italian style, spettacolo comico-musicale che vedrà impegnati i due attori in uno spettacolo unico e divertente che combina la tradizione canora Italiana alla nostra tipica e caratteristica comicità. Terminiamo il venerdì sera con la musica. #Support your local band evento musicale che vedrà protagonisti le nuove band della scena musicale livornese Bonsai-Bonsai, Weekend Martyr e Davide Cavalera.Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella Fortezza Vecchia di Livorno, Piazzale dei marmi.La biglietteria aprirà alle 18.30 di ogni giorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.