Destini imperfetti, il nuovo libro di Simona Mancusi
Esce il 24 aprile “Destini imperfetti”, il nuovo romanzo di Simona Mancusi, autrice lucana residente ormai da molti anni a Livorno. Il libro fa parte della collana Young adult della casa editrice Pav Edizioni e sarà presente al Salone internazionale di Torino dal 9 all’13 maggio.
Nel 2022, sempre con la Pav Edizioni, Simona Mancusi ha pubblicato il suo primo romanzo “Al di là delle nuvole”. Attualmente collabora, in maniera occasionale, con una nota rivista italiana e lavora in una scuola livornese. “Destini imperfetti” è un romance a due voci che narra la storia di Laura e Francesco. I due protagonisti, si innamorano quando sono entrambi poco più che adolescenti e diventano grandi insieme, immaginando che il loro amore durerà in eterno. Con il tempo, però, qualcosa in Laura cambia. Se per Francesco lei continua a essere il suo tutto, per Laura, a volte, Francesco è un limite e quella promessa per sempre appare quasi un’eco che si disperde nel vuoto. Amarsi significa camminare insieme mantenendo sempre lo stesso passo? La vita talvolta intreccia destini imperfetti e rivela che i rapporti umani non sempre sono perfetti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.