“Difendersi con la Vitamina D”, la conferenza del dottor Giordo
Protagonista di questo incontro il dottor Paolo Giordo un esperto per la cura e la diagnosi di malattie funzionali, malattie d'organo, autoimmuni, cardiovascolari, neurologiche, degenerative e psichiche. A seguire, dopo la conferenza alle 20 ci sarà un apericen
“Difendersi con le vitamine D e C Inoltre Le malattie autoimmuni, piaga del nostro tempo”. E’ questo il titolo della conferenza che giovedì 5 dicembre si terrà alle 18 a Livorno nei locali de “La Coccinella Natural Food” in via dell’Eremo 8.
Protagonista di questo incontro il dottor Paolo Giordo un esperto per la cura e la diagnosi di malattie funzionali, malattie d’organo, autoimmuni, cardiovascolari, neurologiche, degenerative e psichiche. A seguire, dopo la conferenza alle 20 ci sarà un apericena.
Paolo Giordo laureato in Medicina e Chirurgia e in filosofia, esercita la professione bell’ambito delle Mnc ( medicine non convenzionali).
Nell’incontro di giovedi 5 dicembre parlerà della vitamina D, considerata come la vera e proprio regina del sistema immunitario.
Nel suo libro dedicato ad approfondire proprio le virtù della vitamina D, Paolo Giordo con un linguaggio semplice e facilmente comprensibile, dimostra il ruolo della vitamnina D come efficace strumento di prevenzione; dalle malattie autoimmuni ad alcune tipologie di carcinoma, dalle più comuni influenze ad alcuni stati depressivi.
Anche l’attenzione alla dieta, una corretta esposizione al sole e la scelta dei giusti integratori alimentari sono tre semplici passi per occuparsi in modo attivo della propria salute.
Si parla dunque anche di corretta alimentazione,
questo giovedì pomeriggio e a seguire dell’incontro ci sarà un apericena solo su prenotazione ai numeri: 335.5930303 – 3383451520
Appuntamento giovedì 5 dicembre alle 18 in via dell’Eremo 8 a Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.