Cerca nel quotidiano:


D’Istanti Live Painting di Luca Bellandi

Il primo appuntamento è in programma il 27 agosto in Caciaia

Martedì 25 Agosto 2020 — 11:30

Mediagallery

La compartecipazione del luogo Caciaia in Banditella con Rosario Gangio ha creato una sinergia d'intenti richiamando interesse da molte parti della Toscana e dal mondo dell'arte che segue l'artista. La serata sarà presentata da Patrizia Romano

La prima tappa di D’Istanti Live Painting di Luca Bellandi è proprio nella sua città natale La performance itinerante, si propone in un  circuito toscano toccando  con le sue creazioni luoghi che accolgo la sensibilità professionale di Luca Bellandi. Il primo appuntamento è in programma il 27 agosto in Caciaia.
La compartecipazione del luogo Caciaia in Banditella con Rosario Gangio ha creato una sinergia d’intenti richiamando interesse da molte parti della Toscana e dal mondo dell’arte che segue l’artista. La serata sarà presentata da Patrizia Romano creatrice  e art director dell’evento D’Istanti.

Ma che cos’è D’istanti ? Un incontro tra un artista, la sua tela e l’alchimia creata dalla musica che guida il suo talento libero. Lo spettatore potrà godere della creazione Live dell’opera e lasciarsi portare in un’atmosfera che nel suo divenire susciterà un crescendo di memorie,istinti ed emozioni.
Sarà un piacere,una catarsi… sarà vivere quel momento D’Istanti ma Insieme in un atto che ci vedrà distinti nell’osservazione ma uniti nella cre-azione.

Riproduzione riservata ©