Dodicesimo “Memorial Giuseppe Favale”
Con una sobria, sentita e partecipata cerimonia, si è svolta nella sede della Direzione della Dogana di Livorno la premiazione del XII Memorial Giuseppe Favale
Con una sobria, sentita e partecipata cerimonia, si è svolta nella sede della Direzione della Dogana di Livorno la premiazione del XII Memorial Giuseppe Favale.
L’ambito riconoscimento è stato conferito, da un’apposita commissione a Pietro Licari, cassiere dell’ADM livornese con la seguente motivazione.
Per impegno, dedizione al lavoro e nel campo sociale.
Nel corso della celebrazione indirizzate, al premiato, le felicitazioni della Direzione interregionale Toscana-Umbria e da parte di Chiara Favale, figlia dell’illustre personaggio.
Il Dirigente che ricopriva importanti cariche istituzionali: nazionali e internazionali; fra queste Direttore nazionale del personale delle dogane, Direttore nazionale del personale del demanio e infine Direttore generale dell’ufficio “Tariff and Trade Affairs” con sede a Bruxelles.
Carica che rivestì ed esercitò per un breve periodo, interrotto dalla sua prematura ed improvvisa scomparsa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.