Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare “Accendiamo le luci del Natale”

Tante le iniziative in programma domenica 8 dicembre nell'area commerciale di Porta a Mare con il mercatino “Christmas Vintage”, l'estrazione delle Passo Card e lo spettacolo “Furfanti in fiaba”

Giovedì 5 Dicembre 2019 — 16:09

Mediagallery

Sarà in nostra compagnia anche Tata Sandra con il suo laboratorio creativo e magari, perché no, sarà proprio Babbo Natale ad aiutarvi nei vostri lavoretti tra una letterina e l'altra

Domenica 8 dicembre la piazza di Porta a Mare si colora con le luci del Natale. Il primo appuntamento di questo periodo di festività il Consorzio lo dedica all’inizio dello shopping natalizio con l’atteso ritorno del mercatino “Christmas Vintage”, che dalle 10 animerà l’atmosfera con le originali ed uniche creazioni degli hobbisti non professionali, dei privati con il loro usato, degli artigiani e dei collezionisti con le loro rarità. Questo appuntamento è reso possibile grazie alla pluriennale collaborazione con Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati.
Ma il Natale del Consorzio Porta a Mare è anche regali, animazione e divertimento. Alle 15.30 ci sarà l’estrazione delle Passo Card legate all’iniziativa di Passo dopo Passo.
Le tre card sorteggiate vinceranno 3 buoni spesa da € 30,00 cadauno da spendere presso i negozi del Centro Commerciale Porta a Mare mentre alle 15 inizierà lo spettacolo “Furfanti in fiaba” che accenderà il pomeriggio dell’area commerciale con la parata di circo-musica-teatro ispirata alla storia di Pinocchio in chiave natalizia: “Un arcigno barbuto, due loschi furfanti e un burattino… ma chi sono? Catapultati fuori dalla loro storia, Pinocchio, Mangiafuoco, Il Gatto e la Volpe si aggirano tra le strade della città; sono in cerca di occhi sgranati e bocche spalancate, con dissonanti melodie vi porteranno nel loro mondo e tra fiamme e pindariche acrobazie vi stupiranno coi loro numeri da favola”. Ci sarà anche Tata Sandra con il suo laboratorio creativo dedicato al Natale; e magari, perché no, sarà proprio Babbo Natale ad aiutarvi nei vostri lavoretti tra una letterina e l’altra. Affrettatevi ad esprimere i vostri desideri. Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©