“Fiabe in Musica” a Porta a Mare
Il Consorzio Porta a Mare continua a dedicare una particolare attenzione ai bambini ed ai loro genitori presentando, domenica 27 gennaio dalle 15 in poi, "Fiabe in Musica"
Continuano i primi appuntamenti del calendario 2019 di Porta a Mare e, dopo il successo ottenuto con “Arriva la Befana a Porta a Mare”, il Consorzio persevera nel dedicare una particolare attenzione ai bambini ed ai loro genitori presentando, domenica 27 gennaio dalle 15 in poi, “Fiabe in Musica”.
Per raccontare le fiabe più belle a volte le parole non bastano e solo il dolce suono di un flauto o di un violoncello riesce a dare un tocco di magia in più alle parole del narratore, nasce così lo spettacolo di “Fiabe in musica”.
Come sempre il Consorzio cerca di valorizzare le risorse del nostro territorio e questa volta lo fa collaborando con giovani musicisti ed operatori del settore livornesi.
Nell’arco del pomeriggio, a partire dalle 15, saranno realizzate quattro storie e ad entrare in scena saranno appunto 3 musicisti (Stella D’Armento, Michele Caporusso e Ana-Maria Alexandrescu) che accompagneranno a suon di flauto la voce fuori campo della nostra Tata Sandra (Sandra Petta) mentre i due animatori/attori (Morgana Puccinelli e Salvio Di Massa) entreranno nelle vesti dei vari personaggi delle fiabe per ridere, scherzare e sognare insieme ai bambini.
Ad intrattenere i genitori, invece, già dalle 9.30, “Un giorno da mercanti” mercatino riservato a privati con il loro usati, ad artigiani con le loro creazioni, ai collezionisti con le loro rarità e tutto quanto fa mercato, organizzato in collaborazione con Etruria Eventi.
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.